Bonucci ritorna alla base: effettuate le visite mediche con la Juve | Globalsport
Top

Bonucci ritorna alla base: effettuate le visite mediche con la Juve

Il difensore della Nazionale sbarca a Torino, dove però non ha trovato nessun tifoso ad attenderlo. Poi le visite mediche e qualche autografo

Bonucci ritorna alla base: effettuate le visite mediche con la Juve
Preroll

redazione Modifica articolo

2 Agosto 2018 - 15.33


ATF

Bonucci atterra sorridente all’aeroporto di Castelle Torinese, ad attenderlo alcune telecamere ma nessun tifoso juventino. Leonardo Bonucci ritorno alla casa madre Juventus dopo un solo anno di avventura al Milan, dove addirittura era stato fatto capitano.
Marotta e Paratici sacrificano Caldara per permettere il clamoroso ritorno del difensore della nazionale. Un all-in sul presente, da leggere in chiave Champions. Bonucci è atterrato all’aeroporto di Torino Caselle intorno alle 11 dove non c’erano tifosi ad aspettarlo e, prelevato da una Jeep nera, è stato immediatamente portato al J-Medical per le visite mediche di rito conclusesi intorno alle 14. 
All’uscita dal J-Medical, prima di recarsi in sede per la firma sul contratto, è andato in scena il “nuovo” primo incontro fra Leonardo Bonucci e i tifosi della Juventus. Nessuna contestazione, anzi: selfie, sorrisi e autografi, accompagnati da frasi d’incitamento per l’avventura-bis del forte regista difensivo, appena prelevato dal Milan in cambio del cartellino di Mattia Caldara.

Native

Articoli correlati