Il Betis ci prova per Joao Mario: chiesto in prestito con opzione di acquisto | Globalsport
Top

Il Betis ci prova per Joao Mario: chiesto in prestito con opzione di acquisto

Il centrocampista portoghese dell'Inter non rientra nel progetto tecnico di Spalletti e il Betis Siviglia lo chiede in prestito. L'inter vuole 30 milioni

Il Betis ci prova per Joao Mario: chiesto in prestito con opzione di acquisto
Preroll

redazione Modifica articolo

31 Luglio 2018 - 15.05


ATF

Dopo sei mesi di prestito al West Ham, il centrocampista portoghese dell’Inter Joao Mario è alla ricerca di una nuova collocazione. L’arrivo di Nainggolan e il possibile acquisto di Arturo Vidal dal Bayern Monaco, chiuderebbero infatti completamente gli spazi al classe 1993 all’Inter.
Joao Mario si è unito ai compagni neroazzurri stamattina, per cominciare la preparazione nell’attesa della nuova stagione agonistica e dopo aver smaltito le vacanze post-Mondiali. Il futuro del portoghese, tuttavia, resta sempre in bilico, perché non rientra nei piani del club nerazzurro. A Joao Mario, nelle ultime ore, si è interessato il Betis Siviglia, che si è fatto avanti – secondo quanto scrive Mundo Deportivo – con un’offerta molto chiara: prestito con opzione di acquisto; l’Inter, invece, chiede 30 milioni per la cessione definitiva del cartellino del giocatore. Le parti sono ancora molto lontane.

Native

Articoli correlati