Juventus, Marca: "Ronaldo ha detto sì ad Agnelli". E i bookmakers... | Globalsport
Top

Juventus, Marca: "Ronaldo ha detto sì ad Agnelli". E i bookmakers...

Il quotidiano sportivo spagnolo rilancia ancora sulla trattativa che porterebbe Ronaldo in bianconero. Le quote dei bookmakers scendono in picchiata

Juventus, Marca: "Ronaldo ha detto sì ad Agnelli". E i bookmakers...
Preroll

redazione Modifica articolo

6 Luglio 2018 - 15.05


ATF

Il quotidiano spagnolo Marca rilancia insinuazioni sempre più insistenti circa l’affare che porterebbe Cristiano Ronaldo a lasciare dopo nove anni la casacca del Real Madrid per approdare alla Juventus.
“Cristiano Ronaldo ha dato la sua parola ad Andrea Agnelli”. Così apre il quotidiano sportivo spagnolo, che dà per sostanzialmente fatto l’accordo tra il fuoriclasse portoghese e la Juventus, con un ‘sì’ che vale come una firma. Ronaldo – sottolinea Marca – è stato convinto dagli argomenti del n.1 bianconero e dal rispetto mostrato nei suoi confronti, comportamento opposto a quello di Florentino Perez. Per Cr7, spiega il quotidiano, la decisione di lasciare il Real non è legata ai soldi, ma appunto al ‘rispetto’.
L’operazione va avanti e il portoghese si avvicina sempre di più ai bianconeri. Marotta e Paratici continuano a captare segnali positivi dalla Spagna, i contatti con Jorge Mendes restano continui, con l’agente di Cr7, impegnato in questo momento a definire la pratica con il Real Madrid, prima di discutere i nuovi contratti con la Juventus. La dirigenza bianconera non ha al momento nessun viaggio a Madrid in agenda, non c’è l’intenzione di intervenire, aspettando che Mendes convinca Florentino Perez a confermare il prezzo di 100 milioni per privarsi di Ronaldo (120 tasse comprese).
Il presidente del Real ha capito che Ronaldo ha ormai deciso di andare via per fare un’altra esperienza, per questo motivo non intende ostacolarlo. Al momento, il numero uno merengue non ha cambiato le condizioni concordate verbalmente a gennaio con Mendes e il calciatore, dunque la trattativa procede spedita verso una clamorosa fumata bianca.
Ronaldo alla Juve: quote bookmakers in picchiata– Passano le ore e al passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus cominciano a crederci un po’ tutti, anche i bookmakers, in particolare la Snai, che ha abbassato la quota del trasferimento del portoghese a Torino a 1.36. Una posta davvero irrisoria che sottolinea come ormai tutti gli indizi portino a pensare che manchi davvero poco per il colpo del secolo. Ad insidiare il club bianconero resta solo l’eventuale permanenza di Ronaldo al Real Madrid, quotata 2,75.

Native

Articoli correlati