Roma, Alisson: "Stiamo valutando diverse opportunità, vediamo che succede" | Globalsport
Top

Roma, Alisson: "Stiamo valutando diverse opportunità, vediamo che succede"

Dalla Russia arrivano le dichiarazioni del numero 1 giallorosso, che getta ombre sul suo futuro. Sulle sue tracce Real Madrid, Liverpool e Chelsea

Roma, Alisson: "Stiamo valutando diverse opportunità, vediamo che succede"
Preroll

redazione Modifica articolo

11 Giugno 2018 - 12.35


ATF

Il mercato Roma, al momento, ha visto solo entrate grazie agli acquisti di Ante Coric, Ivan Marcano e Brayan Cristante. Nel frattempo si tratta con l’Ajax per chiudere la trattativa che porterebbe ai giallorossi Justin Kluivert.
Tuttavia la Roma dovrà fare i conti anche con il capitolo cessioni e con le dichiarazioni, di queste ore, del suo numero uno Alisson, pronto a cominciare l’avventura del Mondiale di Russia con il suo Brasile.  
A margine dell’amichevole vinta dalla Selecao con l’Austria, il portiere ha confessato di attendere novità circa il suo futuro professionale: “Spero che tutto si risolva prima dell’inizio della Coppa del Mondo, è quello che voglio. La verità è che ho lasciato tutto nelle mani dei miei manager. Se non verrà risolto tutto entro la prima partita, se ne parlerà dopo il Mondiale”.
“Adesso sono concentrato solo al Mondiale – le parole di Alisson riportate da globoesporte.com -. Ci sono alcune possibilità e stiamo lavorando su ognuna di queste insieme alla Roma, nel rispetto del club. Vediamo se succede qualcosa durante questa settimana”. Sul portiere c’è l’interesse di Real Madrid, Liverpool e Chelsea.

Native

Articoli correlati