Lazio su Grujic del Liverpool, a un passo Acerbi, Wesley e Proto | Globalsport
Top

Lazio su Grujic del Liverpool, a un passo Acerbi, Wesley e Proto

Alla Lazio piace Marko Grujic, 22 anni, centrocampista del Liverpool. Vicini gli acquisti di Acerbi, Wesley e Proto

Lazio su Grujic del Liverpool, a un passo Acerbi, Wesley e Proto
Preroll

redazione Modifica articolo

11 Giugno 2018 - 17.01


ATF

Un nome nuovo è emerso nelle ultime ore in orbita Lazio: Marko Grujic classe 1996 del Liverpool, uno dei profili più interessanti del panorama calcistico serbo. Il giovane centrocampista ha collezionato 8 presenze nella Nazionale maggiore, ed è stato compagno di Milinkovic nell’Under 19 e nell’Under 20.
Fisico possente, è stato girato al Cardiff nell’ultima parte di stagione, ed ha il contratto in scadenza coi Reds nel 2020. Ci sono, inoltre, tre nomi caldi in casa Lazio, tre nomi che sono destinati a diventare a breve acquisti ufficiali.
Il primo è quello di Francesco Acerbi, difensore esperto del Sassuolo per il quale mancano solo i dettagli relativi all’accordo tra i due club. Acerbi sarà chiamato a dare garanzie al reparto arretrato biancoceleste dopo la partenza di de Vrij. Mancino, può giocare da centrale in una difesa a tre o a quattro.
Altro giocatore pronto a sbarcare a Formello è Silvio Proto, portiere dell’Olympiacos, prossimo vice-Strakosha alla corte di Simone Inzaghi. Estremo difensore belga di origini italiane, Proto ha disputato 37 gare in stagione con la maglia del club del Pireo, riscattando una stagione sfortunata, quella 2016-2017, compromessa dalla rottura del legamento crociato.
Il terzo acquisto in procinto di vestire la maglia della Lazio è Wesley Moraes, colosso brasiliano del Club Bruges, di professione centravanti. Il 21 enne, votato come miglior giovane nella Jupiler League, dovrebbe prendere il posto di Caicedo nella rosa laziale. L’ecuadoregno ha estimatori in Spagna ed è seguito dal Genoa in Italia. Su Wesley nelle ultime ore si registra anche l’interesse del Galatasaray, ma sul giocatore, già transitato dalle parti di Formello, è in netto vantaggio la Lazio.

Native

Articoli correlati