Kessie, il Barca molla, la Juve va in pressing | Globalsport
Top

Kessie, il Barca molla, la Juve va in pressing

Il centrocampista ivoriano del Milan è in scadenza: gli spagnoli, spaventati dalla richiesta economica, si defilano; la Juve si fa avanti

Kessie, il Barca molla, la Juve va in pressing
Frank Kessie
Preroll

redazione Modifica articolo

10 Febbraio 2022 - 13.17


ATF

Franck Kessie spaventa il Barcellona e attira la Juventus. Secondo i rumors di mercato, il club bianconero avrebbe tentato i primi approcci con l’entourage dell’ivoriano, in scadenza di contratto col Milan. I bianconeri sarebbero, infatti, pronti a mettere sul piatto un ingaggio di 8,5 milioni di euro annui, praticamente la cifra richiesta da Kessie al Milan, che invece ne offre 6,5.

Il Barcellona, invece, si sarebbe defilato, considerando esagerata la richiesta del giocatore. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, i catalani avrebbero avanzato un’offerta di 5 milioni di euro, rispedita al mittente.

La Juventus starebbe pensando ad un rafforzamento in estate attraverso il tesseramento di parametri zero, tra i quali rientrerebbe Kessie. Piacciono, infatti, Antonio Rudiger del Chelsea e Alessio Romagnoli del Milan in scadenza di contratto a giugno 2022. Il tedesco chiederebbe circa 12 milioni di euro a stagione, il difensore rossonero si attesterebbe intorno ai 5.

Native

Articoli correlati