L'Atalanta fa e disfa: contro lo Young Boys è 3-3. Si deciderà tutto contro il Villarreal | Globalsport
Top

L'Atalanta fa e disfa: contro lo Young Boys è 3-3. Si deciderà tutto contro il Villarreal

La Dea va in vantaggio per due volte e poi viene superata nel finale, ma Muriel regala il pari definitivo. Vincono il Bayern e lo United, il Barcellona non va oltre lo 0-0

L'Atalanta fa e disfa: contro lo Young Boys è 3-3. Si deciderà tutto contro il Villarreal
Preroll

Globalsport Modifica articolo

23 Novembre 2021 - 22.04


ATF

Si giocherà tutto all’ultimo match nel girone per l’Atalanta, che stava intravedendo una possibile qualificazione all’orizzonte, ma la getta all’aria.
Nulla è perduto, sia chiaro. Ma il 3-3 ottenuto in terra svizzera contro lo Young Boys obbliga la squadra di Gasperini alla vittoria nell’ultima decisiva partita in casa contro il Villarreal, adesso sopra di un punto.
Nel primo tempo, Zapata porta in vantaggio i suoi, ma sul finire del primo tempo pareggia Siebatcheu.
A inizio ripresa Palomino riporta avanti l’Atalanta, ma quando tutto lasciava presagire a una vittoria. tra l’80’ e l’84 gli svizzeri vanno avanti gettando nello sconforto la Dea.
A ristabilire la parità, ci pensa il subentrato Muriel, che toglie qualche castagna dal fuoco in ottica Villarreal. 
Alle 18.45, gli spagnoli avevano perso contro il Manchester United, dopo le reti di Cristiano Ronaldo e Sancho. 
Allo stesso orario, il Bayern Monaco ottiene i tre punti in trasferta contro la Dinamo Kiev, grazie alle reti Lewandowski e Coman. Nella ripresa a nulla serve il gol di Garmash.
Nello stesso girone è 0-0 tra Barcellona e Benfica: i catalani mantengono due punti di vantaggio sui lusitani, ma nell’ultimo match dovranno andarsi a conquistare la qualificazione all’Allianz Arena. 
La Juventus crolla nettamente contro il Chelsea, perdendo 4-0, nello stesso girone Malmo e Zenit si bloccano sull’1-1.
Nel Gruppo G, il Lille vince per 1-0 contro il Salisburgo, mentre il Siviglia vince 2-0 contro il Wolfsburg. I francesi sono avanti nel girone con 8 punti, Salisburgo a 7, Siviglia a 6 e Wolfsburg a 5. Tutto è ancora possibile nell’ultimo match del girone.

Native

Articoli correlati