Vincono Real, Liverpool e Manchester City: ecco i risultati del mercoledì di Champions | Globalsport
Top

Vincono Real, Liverpool e Manchester City: ecco i risultati del mercoledì di Champions

Il Liverpool batte l'Atletico e regala una speranza al Milan, domina lo Sporting Lisbona e l'Ajax ribalta il Borussia Dortmund. Pari amaro per il Psg

Vincono Real, Liverpool e Manchester City: ecco i risultati del mercoledì di Champions
Preroll

Globalsport Modifica articolo

3 Novembre 2021 - 22.03


ATF

Serata dolceamara per le italiane in Champions, con il Milan che pareggia alle 18.45 per 1-1 contro il Porto: ancora non è eliminata, ma deve sperare in un miracolo e due vittorie negli ultimi due match.
In serata l’Inter invece si regala tre punti contro lo Sheriff, battendo per 3-1 i moldavi in trasferta.
Partiamo dalle avversarie nel girone delle due italiane: alle 18.45 il Real Madrid supera con il risultato di 2-1 lo Shakhatr di De Zerbi: doppietta di Benzema, intervallata dal momentaneo pari di Fernando. (Real 9, Inter 7, Sheriff 6, Shakhtar 1).
Il Liverpool batte invece 2-0 l’Atletico Madrid ad Anfield e si regala con due giornate d’anticipo la qualificazione: reti di Jota e Mané. (Liverpool 12, Porto 5, Atletico Madrid 4, Milan 1).
Nel girone A, il Psg prima va sotto e rischia, poi la ribalta, ma alla fine viene ripreso: contro il Lipsia finisce 2-2, con Donnarumma che para un rigore.
Il Manchester City batte invece per 4-1 il Bruges e supera in classifica proprio i francesi. (Psg 9, City 8, Brugge 4, Lipsia 1). 
Nel gruppo C, l’Ajax supera il Borussia Dortmund per 3-1 in trasferta dopo essere stato sotto, mentre lo Sporting Lisbona domina un Besiktas spaesato per 4-0. (Ajax 12, Borussia e Sporting Lisbona 6, Besiktas 0).

Native

Articoli correlati