Donnarumma e la sua reazione in ritardo dopo il rigore parato: "Non mi ero accorto di aver vinto" | Globalsport
Top

Donnarumma e la sua reazione in ritardo dopo il rigore parato: "Non mi ero accorto di aver vinto"

Come molti italiani, Gigio Donnarumma non si era accorto subito di essere riuscito a parare il rigore decisvo che ha portato l’Italia ad essere campione d’Europa.

Donnarumma e la sua reazione in ritardo dopo il rigore parato: "Non mi ero accorto di aver vinto"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

13 Luglio 2021 - 14.00


ATF

Ai microfoni di Sky, Gigio Donnarumma, giocatore del Torneo di questi Euro 2020, ha confermato di non essersi accorto subito di aver parato il rigore decisivo di questi Europei.
Durante l’intervista, ridendo con il giornalista di Sky ha parlato di questo episodio:” Diciamo che sul rigore non ho esultato perché non avevo capito, non avevo capito che avevamo vinto. Ero già a terra dopo il rigore di Jorginho dove pensavo fosse finita, e invece ho dovuto parare il rigore. Prima ho guardato l’arbitro per capire se era tutto ok dopo la parata, poi mi sono voltato verso i miei e li ho visti correre tutti verso di me. È stato un Europeo fantastico, ringrazio i miei compagni perché siamo stati davvero una famiglia fantastica”.
Si chiude così il caso della mancata esultanza da parte del portierone italiano, un siparietto divertente che ha solo alimentato maggiormente la festa azzurra, per questa fantastica cavalcata verso la vittoria.

Native

Articoli correlati