Immobile accusa Cairo di averlo offeso e il patron del Torino risponde duramente | Globalsport
Top

Immobile accusa Cairo di averlo offeso e il patron del Torino risponde duramente

Il presidente del Torino avrebbe accusato l'attaccante della Lazio di aver giocato la partita di andata positivo al Covid

Immobile accusa Cairo di averlo offeso e il patron del Torino risponde duramente
Preroll

Globalsport Modifica articolo

19 Maggio 2021 - 12.48


ATF

Brutto siparietto al termine di Lazio-Torino, recupero della 25° giornata, conclusa con lo 0-0 che ha permesso agli ospiti di ottenere la salvezza, e di evitare il temibile scontro diretto all’ultima di campionato contro il Benevento.

Protagonisti della vicenda post-partita sono stati Ciro Immobile e Urbano Cairo.

L’attaccante della Lazio, attraverso un duro sfogo sui propri social, ha fatto sapere che il patron del Torino a fine gara si è scagliato contro di lui negli spogliatoi offendendolo e accusandolo di aver giocato la partita con “il sangue agli occhi” e di aver disputato la gara di andata positivo al Covid.

Il bomber biancoceleste ha ringraziato il presidente del club granata riconoscendo l’importanza che ha avuto per la sua carriera, ma ha anche precisato che non può accettare diffamazioni dirette alla sua persona, dichiarando che tutti sanno che tipo di uomo leale e onesto sia.

Cairo non si è fatto attendere e, sempre sui social, ha risposto duramente a Ciro.

Il numero uno granata ha fatto notare che Immobile arrivò a Torino dopo una stagione deludente a Genoa e che, nonostante le buone prestazioni, decise di andarsene a tutti i costi, traferendosi al Borussia Dortmund, dove, sottolinea Cairo, fallì come fallì successivamente a Siviglia dove fu girato in prestito.

Cairo ha anche ricordato al suo ex-bomber di averlo riaccolto a Torino malgrado la deludente esperienza estera, ma che anche in quel caso Immobile, tramite il suo procuratore, gli aveva fatto sapere di volersene andare, dimostrandogli che tipo di uomo fosse.

Native

Articoli correlati