Top

Positivo il controllo al ginocchio a Villa Stuart per Zaniolo

Superati senza problemi i controlli al ginocchio per il 22 della Roma, tra pochi giorni, la visita con Fink, ci dirà se è definitivamente pronto a tornare in prima squadra.

Positivo il controllo al ginocchio a Villa Stuart per Zaniolo

Globalsport

18 Maggio 2021 - 17.21


Preroll

Dopo le tante voci susseguitesi nei giorni scorsi, la visita a ginocchio sinistro per Nicolò Zaniolo, ha dato esito positivo.
Le notizie positive ricevute oggi a Villa Stuart, dopo l’operazione al crociato di Settembre, fanno ben sperare per un ritorno in prima squadra.
Attualmente il 22 giallo rosso si sta allenando, senza forzare, con la primavera di Alberto De Rossi; per cercare di recuperare tono muscolare nella gamba operata.
Tra pochi giorni ci sarà la visita dal dottor Fink in Austria, che deciderà se dare il definito ok al rientro in squadra o meno.
Per tutelare al meglio il proprio giovane talento, i Fridkin vogliono vederci chiaro e hanno proposto al ragazzo un’ulteriore visita in una clinica di fiducia in Svizzera.
Vigorelli, agente del ragazzo, ha rassicurato i tifosi sui tempi di recupero di Nicolò: “Ma non parlerei di ritardi. Con Nicolò è stata fatta una scelta perché nessuno aveva voglia di stabilire record. Tutti i test che ha fatto finora sono sempre stati in linea con le aspettative. È normale che Nicolò scalpiti, il suo è un sentimento sano che testimonia quanto voglia abbia di ricominciare. Il Covid probabilmente ha sottratto qualche settimana al suo recupero, ma oggi più che di ritardo parlerei di scelta di non affrettare in nessun modo i tempi di recupero, soprattutto in considerazione della sua età e della carriera che ha davanti a sé. I test di oggi, hanno dato nuove risposte positive e questo ovviamente ha fatto piacere al ragazzo e a tutti quelli che gli sono attorno”.
A questo punto si dovrà solo aspettare gli ultimi, decisivi controlli, per rivedere Nicolò Zaniolo indossare la maglia della Roma e vedergli fare numeri e magie ai quali ci aveva abituato.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile