CR7, mamma Dolores tuona: “Convincerò Ronaldo a tornare allo Sporting” | Globalsport
Top

CR7, mamma Dolores tuona: “Convincerò Ronaldo a tornare allo Sporting”

Il futuro del portoghese alla Juventus ormai tiene banco da settimane e per lui si profila un possibile ritorno nel club dove è cresciuto.

CR7, mamma Dolores tuona: “Convincerò Ronaldo a tornare allo Sporting”
Preroll

Globalsport Modifica articolo

13 Maggio 2021 - 14.44


ATF
In molti non lo avrebbero immaginato così, ma il Cristiano Ronaldo degli ultimi tempi appare decisamente irrequieto e scostante.
A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato sua madre Dolores, che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Gli parlerò e proverò a convincerlo a tornare l’anno prossimo allo stadio Alvalade e vestire i colori dello Sporting.”
In seguito a queste parole, quindi, si infittisce il mistero circa la permanenza di CR7 alla Juventus, pur avendo ancora un anno di contratto.
Ronaldo, d’altronde, non ha mai nascosto la sua volontà di chiudere la carriera nel club dove ha mosso i suoi primi passi e che quest’anno ha conquistato il titolo portoghese; al contempo però, se riflettiamo sul lato economico, l’opzione resta alquanto improbabile.
Vedremo se, alla fine, sarà l’aspetto affettivo ad avere la meglio su tutto; quel che è certo è che l’eventuale esclusione della Juventus dalla prossima Champions League, dato ormai abbastanza certo, non faciliterà l’affaire Ronaldo, poiché da sempre si tratta di un palcoscenico al quale l’attaccante non ha mai voluto rinunciare.
 
Native

Articoli correlati