Milan, ecco i nodi da sciogliere: Sassuolo, Champions e Superlega | Globalsport
Top

Milan, ecco i nodi da sciogliere: Sassuolo, Champions e Superlega

In vista della sfida di questo pomeriggio contro il Sassuolo, i rossoneri stanno vivendo un periodo di incertezza anche in virtù del caos provocato dalla Superlega.

Milan, ecco i nodi da sciogliere: Sassuolo, Champions e Superlega
Preroll

Globalsport Modifica articolo

21 Aprile 2021 - 14.01


ATF
Oggi, in casa Milan, è giornata di coincidenze: partita col Sassuolo alle 18.30, un piazzamento Champions che continua a tenere banco e il terremoto Superlega.
Pioli ha fatto tutto ciò che è in suo potere per tenere la squadra lontana dalle polemiche e farla concentrare soltanto sulla sfida di questo pomeriggio, ma l’eco della diatriba è stato talmente grande da aver superato le porte di Milanello.
A differenza dell’Inter e di altri club, i rossoneri non si sono ancora esposti in merito alle proprie scelte, forse perché in attesa di avere segnali più chiari.
Per quanto riguarda la sfida col Sassuolo, Pioli deve fare i conti con le preoccupanti condizioni fisiche di quattro colonne portanti della squadra come Ibrahimovic, Bennacer, Calhanoglu e Hernandez: a tenere col fiato sospeso, in particolare, è il nuovo problema muscolare di Zlatan, che rischia di interrompere qui la sua stagione.
Sarebbe proprio uno smacco per i rossoneri che, dopo aver accarezzato per alcune settimane il traguardo scudetto, ora non possono proprio mancare l’appuntamento con la Champions, il che rischierebbe di rendere fallimentare una stagione iniziata nel migliore dei modi.
Native

Articoli correlati