65′ goal del Real Madrid! I Blancos sono passati sul 3-1 con la doppietta di Vincius Jr, che ha trovato il secondo goal grazie ad all’assist di Modric e ad una leggero errore di lettura di Alisson sul tiro dell’attaccante brasiliano.
Vinicius video gol goal 3-1 Real Madrid Liverpool pic.twitter.com/a6Um0JV3Dc
— Fútbol en 5 Minutos – YouTube (@Futbolen5) April 6, 2021
51′ goal del Liverpool! I Reds sono riusciti ad accorciare le distanze grazie alla rete di Salah, il quale è intervenuto sul tiro maldestro di Jota, approfittando della dormita della difesa del Real Madrid.
GOAL MO SALAH. Great run and solid assist by Jota to give Liverpool a big away goal. #RMALIV #UCL #ucl pic.twitter.com/r8QAWyo1eA
— kev (@Kevinmarth) April 6, 2021
36’ goal del Real Madrid! La difesa del Liverpool è intervenuta maldestramente su un altro lancio di Kroos: Marco Asensio ha approfittato dell’errore trovandosi da solo davanti ad Alisson, scavalcandolo con un pallonetto e siglando il 2-0 per le Merengues.
GOAL REAL MADRID! Vinicius Junior takes down Toni Kroos’s long ball perfectly and beats Alisson for the opener. 1-0 #UCL pic.twitter.com/wvAaFfNgX4
— Planet Fútbol (@si_soccer) April 6, 2021
27’ goal del Real Madrid! Kroos ha lanciato col goniometro dalla sua metà campo Vinicius Jr, che ha stoppato perfettamente il pallone infilandolo in rete alle spalle di Allison.
Marco Asensio goal for Real Madrid against Liverpool in the Champions League #ucl pic.twitter.com/zu5uqY33rG
— Everything Sports (@CompleteSport24) April 6, 2021
Questa sera va in scena il primo atto tra Real Madrid e Liverpool per l’accesso alle semifinali di Champions League. Sono due tra le squadre che hanno dominato maggiormente in Europa e le aspettative per questo match sono alle stelle, vista la grande qualità di entrambe le rose e l’equilibrio che potrebbe regnare in campo.