Inter, tamponi negativi per i 5 nazionali: saranno disponibili per la partita col Bologna | Globalsport
Top

Inter, tamponi negativi per i 5 nazionali: saranno disponibili per la partita col Bologna

Trattasi di Barella, Bastoni, Sensi, Eriksen e Radu. Grande sospiro di sollievo dopo la notizia del focolaio che ha coinvolto Bonucci e lo staff azzurro.

Inter, tamponi negativi per i 5 nazionali: saranno disponibili per la partita col Bologna
Preroll

Globalsport Modifica articolo

2 Aprile 2021 - 17.04


ATF
In casa Inter fioccano buone notizie, sia in vista dei prossimi impegni di campionato che della partita di domani contro il Bologna.
I tamponi ai quali si sono sottoposti, nella giornata di giovedì, i cinque giocatori dell’Inter rientrati dalle nazionali – Barella, Bastoni, Sensi (Italia), Eriksen (Danimarca) e Radu (Romania) – hanno dato esito negativo, per cui Antonio Conte avrà a disposizione l’intera rosa, fatta eccezione per alcuni: Arturo Vidal, infatti, è alle prese con il recupero in seguito all’intervento al ginocchio, mentre Danilo D’Ambrosio è ancora positivo al Covid.
Tuttavia, l’entourage nerazzurro può ritenersi contento di ciò soprattutto dopo la notizia del focolaio scoppiato tra i componenti dello staff azzurro (sono 4 i contagiati) e la positività del difensore della Juventus Leonardo Bonucci.
Barella, Bastoni e Sensi – così come Eriksen e Radu, gli altri reduci dalla nazionali – parteciperanno quindi regolarmente alla seduta di rifinitura in vista della gara di domani, insieme al resto dei compagni.
Native

Articoli correlati