Lotta scudetto: il 7 aprile verrà recuperata Inter-Sassuolo | Globalsport
Top

Lotta scudetto: il 7 aprile verrà recuperata Inter-Sassuolo

Poiché nello stesso giorno si disputerà anche il recupero di Juventus-Napoli, il campionato avrà finalmente la sua classifica reale (resterà da recuperare solamente Lazio-Torino).

Lotta scudetto: il 7 aprile verrà recuperata Inter-Sassuolo
Preroll

Globalsport Modifica articolo

24 Marzo 2021 - 11.59


ATF
Anche se manca l’ufficialità, ormai è quasi certo che il 7 aprile (alle 21) è la data in cui verrà recuperata Inter-Sassuolo, gara del 28° turno di campionato posticipata in seguito alla decisione dell’Ats di Milano dopo i casi di Covid-19 che hanno colpito ben quattro giocatori nerazzurri.
Dopo sei mesi di attesa, finalmente quella sera sarà decretata la classifica reale del campionato poiché le tre protagoniste Inter, Milan e Juventus avranno così disputato lo stesso numero di partite, dopo i vari rinvii che hanno costellato questi mesi.
Alle 18.45 del 7 aprile, infatti, scenderanno in campo anche Juventus e Napoli per recuperare, dopo sei mesi dal fatidico 2 ottobre, la sfida della terza giornata di andata, che fu anche questa rinviata in seguito alla decisione dell’Ats dopo il riscontro di alcune positività tra i napoletani.
Nonostante la Juventus si sia presentata comunque con l’assegnazione del 3-0 a tavolino, la sentenza è stata poi ribaltata: prima era stato deciso di giocarla il 17 marzo, ma poi con il benestare dei due club la scelta definitiva è ricaduta sul 7 aprile.
Dopo allora, forse, i verdetti appariranno un po’ più nitidi e le supposizioni, anche se nel calcio come sappiamo può accadere di tutto, lasceranno spazio alle certezze.
Native

Articoli correlati