Rimpianto Crotone: il Bologna rimonta dopo il doppio svantaggio. Finisce 2-3 | Globalsport
Top

Rimpianto Crotone: il Bologna rimonta dopo il doppio svantaggio. Finisce 2-3

La squadra di Cosmi conclude il primo tempo sul 2-0, ma in venti minuti nella ripresa gli uomini di Mihajlovic la ribaltano con Soumaoro, Schouten e Olsen. Un'occasione buttata al vento dai calabresi

Rimpianto Crotone: il Bologna rimonta dopo il doppio svantaggio. Finisce 2-3
Preroll

Globalsport Modifica articolo

20 Marzo 2021 - 17.03


ATF

Poteva essere un altro passo verso un’insperata salvezza, che da quando è arrivato Cosmi non sembra più un miraggio.
Ma il parziale del primo tempo che premiava il Crotone si è sciolto come neve al soe nei secondi 45 minuti, quando il Bologna di Mihajlovic è finalmente sceso in campo e ha ribaltato la situazione.

Nella prima frazione di gara non c’è storia: il 2-0 per i pitagorici è firmato da Messias su calcio da fermo al 33′ e Simy su calcio di rigore sette minuti più tardi.
Nella ripresa come detto scende in campo un altro Bologna che ribalta con tenacia il doppio svantaggio. 
Al 63′ Soumaoro riapre il match con un tap-in suggerito da Palacio.
Il pari arriva al 72′ grazie a una grande conclusione dal limite di Schouten su cui Cordaz non può far altro che guardare.
Il definitivo sorpasso arriva all’84’ con Skov Olsen: dopo una respinta di Cordaz causata da una conclusione di Palacio (assoluto protagonista), il danese regala i tre punti ai felsinei.
Situazione di classifica adesso quasi disperata per il Crotone, che rimane ultimo a 15 punti, mentre il Bologna raggiunge il decimo posto a quota 34.

Native

Articoli correlati