Rientrano in campo Ibrahimovic e Bennacer: buone novità per il Milan in vista del Manchester | Globalsport
Top

Rientrano in campo Ibrahimovic e Bennacer: buone novità per il Milan in vista del Manchester

Il Milan in grande sofferenza anche per via dei molteplici infortunati, vede il ritorno di due eccellenti, Ibrahimovic e Bennacer, assenti da due settimane

Rientrano in campo Ibrahimovic e Bennacer: buone novità per il Milan in vista del Manchester
Preroll

Globalsport Modifica articolo

15 Marzo 2021 - 19.12


ATF

A Milanello c’è chi esce e chi entra.
Ma il saldo dei giocatori torna all’attivo per la squadra di Pioli che ieri ha preso una batosta dal Napoli, certamente anche a causa di 4 giocatori infortunati che hanno indebolito qualsiasi schema di gioco proposto dall’allenatore contro gli avversari.
La crisi però sta rientrando dato che negli allenamenti odierni tenuti a Milanello, si sono rivisti Ibrahimovic e Bennacer, assenti da quasi due settimane.
Ibrahimovic ha lavorato parzialmente in gruppo per poi proseguire con il suo programma personalizzato: il suo rientro continua ad essere programmato per la sfida di campionato contro la Fiorentina, ma non è da escludere che possa scendere in campo già giovedì contro il Manchester United se gli allenamenti di domani e mercoledì dovessero dare esito positivo.
Migliore la situazione di Bennacer che si è allenato interamente in gruppo e punta ad una convocazione per il match di Europa League.
Intanto Pioli dovrà fare a meno di Calabria e Romagnoli, assenti anche loro nella sfida di ieri, per i quali i tempi di recupero e il seguente rientro in campo sono ancora incerti.

Native

Articoli correlati