Nella seconda frazione di gara il Cagliari ha provato a rimontare la gara, ma la difesa bianconera ha retto bene il match, a parte un’unica sbavatura sul goal di Simeone. La Juventus è riuscita consolidare il terzo posto e ad accorciare sul Milan, che dovrà vedersela stasera contro il Napoli; mentre i sardi dovranno lottare ancora molto per sperare in una miracolosa salvezza.
60′ goal del Cagliari! Dopo svariati attacchi i sardi sono riusciti ad accorciare le distanze con Simeone, servito perfettamente da Zappa, grazie ad una disattenzione della retroguardia bianconera.
#CagliariJuve
Cagliari 1 × 4 Juventus | GOAL! Simeone pic.twitter.com/5HxcX0tTij— GS49HD (@Gs49hd2) March 14, 2021
32’ goal della Juventus! Cristiano Ronaldo in trenta minuti è riuscito a trovare la sua tripletta personale: servito da Chiesa è riuscito a smarcarsi con un doppio passo in area di rigore, per poi trovare lo 0-3 con un gran tiro col sinistro.
Cagliari 0 × 3 Juventus | GOAL! Ronaldo Hattrick pic.twitter.com/0kNFjM5OtY
— #FastGoal (@Fastgoal2) March 14, 2021
25’ goal della Juventus! Gli uomini di Pirlo sono riusciti a trovare il raddoppio grazie al solito Cristiano Ronaldo, che è riuscito a realizzare la rete sul rigore procurato da lui stesso a causa di un’uscita avventata di Cragno.
Cagliari 0 × 2 Juventus | GOAL
Ronaldo#CagliariJuvepic.twitter.com/ROn7rs8xpi— POLONIUM TV (@POLONIUM_TV) March 14, 2021
10’ goal della Juventus! I bianconeri sono riusciti a sbloccare subito la partita con un gran stacco di testa di Cristiano Ronaldo, servito da uno splendido cross di Cuadrado da calcio d’angolo.
Cagliari 0 × 1 Juventus | GOAL! Ronaldo pic.twitter.com/HD67gRyyER
— #FastGoal (@Fastgoal2) March 14, 2021
Cagliari e Juventus sono pronte a sfidarsi, con i bianconeri che sono alla ricerca di un successo per accorciare sul Milan e rifarsi dopo l’eliminazione dalla Champions League. I sardi avrebbero bisogno di punti importanti in ottica retrocessione, per poter sperare nella salvezza, anche se ancora le giornate sono tante e la lotta sarà durissima.