L'Udinese schianta il Sassuolo alla Dacia Arena: finisce 2-0

L'Udinese primeggia in gran parte della partita con il Sassuolo ritirato per lo più in difesa. I gol seganti da Llorente e Pereyra. Rigore per i friulani annullato dal Var all' 84'

L'Udinese schianta il Sassuolo alla Dacia Arena: finisce 2-0
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

6 Marzo 2021 - 20.14


ATF AMP

Negli anticipi della 26° giornata di campionato di Serie A, scendono al Dacia Arena l’Udinese in veste di padrone di casa e il Sassuolo in veste di ospite.
Le due squadre si rincorrono in classifica e sono rispettivamente alla decima e nona posizione.
Le formazioni scelte sono il (3-5-1-1) per l’Udinese guidato da Gotti con: Musso; Bonifazi, De Maio, Nuytinck; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Styger Larsen; Pereyra; Llorente;
mentre De Zerbi schiera per il Sassuolo il (3-4-3) con: Consigli; Ayhan, Marlon, Ferrari; Toljan, Lopez, Locatelli, Kyriakopoulos; Berardi, Raspadori, Traoré.

Top Right AMP

Primo tempo
Il primo pallone è giocato dal Sassuolo che trova un’ occasione al 16′ con un lancio di Berardi a premiare l’inserimento di Kyriakopoulos, sul cui tocco è attento Musso che interviene sul primo palo e devia in angolo.
L’Udinese invece, sempre attenta alle mosse dell’avversario, sferza il primo attacco al 25′ con Stryger Larsen che rientra sul destro e calcia in porta costringendo Consigli alla deviazione in angolo.
L’Udinese diventa via via sempre più pressante fino a concretizzare il primo gol della partita segnato da Llorente che devia in porta la palla dopo un cross di Molina.

Il Sassuolo arretra in difesa fino allo scadere dei 2′ di recupero.

Dynamic 1 AMP

Secondo tempo
Nella seconda metà della partita l’Udinese primeggia sugli avversari con diverse occasioni durante la partita e con il Sassuolo che risponde debolmente agli attacchi dei friulani.
All’ 84′ viene assegnato dall’arbitro un calcio di rigore per l’Udinese per tocco di mano di Locatelli sul tiro di De Paul, ma ad una successiva ispezione del Var il rigore viene cancellato e il risultato rimane 1-0 per i padroni di casa.
Al 3′ minuto di ricupero Pereyra insacca il secondo gol dell’Udinese piazzando la palla nell’angolino della porta di Consigli.

Al 90’+5′ finisce Udinese-Sassuolo per 2-0.

FloorAD AMP
Exit mobile version