Muriel regala in extremis la vittoria all'Atalanta, la Samp ringrazia Quagliarella: 2-1 alla Fiorentina

La squadra di Gasperini rientra in zona Champions grazie a un gol di Muriel al 90', Quagliarella-Keita regalano i tre punti a Ranieri contro la Fiorentina

Muriel regala in extremis la vittoria all'Atalanta, la Samp ringrazia Quagliarella: 2-1 alla Fiorentina
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

14 Febbraio 2021 - 14.17


ATF AMP

Dopo la sfida delle 12.30 tra Roma e Udinese, alle 15.00 erano in programma in programma due match.

Top Right AMP

Uno alla Sardegna Arena di Cagliari tra i sardi e l’Atalanta, l’altro a Marassi tra Sampdoria e Fiorentina. 
L’Atalanta conquista tre punti fondamentali per accorciare sulla vetta, e lo fa al 90′ grazie al subentrato Muriel: vittoria che dà fiducia in vista della sfida in Champions contro il real Madrid.
Cagliari che recrimina un calcio di rigore nei minuti di recupero: la squadra di Di Francesco arriva alla settima sconfitta consecutiva in campionato, ma sono evidenti i passi avanti fatti nelle ultime due uscite.
Nell’altro match al Ferraris la Samp di Ranieri conquista punti importanti per la salvezza e rigetta la Fiorentina nella mischia.
Nel primo tempo botta e risposta con i gol di Keita e di Vlahovic, ma il match- winner è Quagliarella.
Doriani che raggiungono quota 30, mentre la Fiorentina rimane ferma a 22. 

 

Dynamic 1 AMP

Cagliari-Atalanta 0-0 Live 

Cagliari (3-4-2-1): Cragno; Rugani, Godin, Walukiewicz; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All.Di Francesco

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Dijmsiti, Romero, Palomino; Sutalo, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. All.Gasperini 

Dynamic 1 AMP

 

Sampdoria-Fiorentina 1-1 Live (32′ Keita Balde, 37′ Vlahovic, 71′ Quagliarella)

Entra e segna Quagliarella: è lui a cominciare l’azione e a terminarla su assist di Candreva: una leggera deviazione inganna Dragowski al 71′.

Dynamic 1 AMP


Immediato pareggio viola: grande parata di Audero su una punizione di Pulgar, non può nulla però sul tap-in di Vlahovic.
Direttamente da calcio d’angolo, il centravanti Doriano anticipa Dragowski (non impeccabile la sua uscita) e deposita in rete di testa al 32′.

 </p

 

Dynamic 1 AMP

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Damsgaard, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Ramirez, Keita. All. Ranieri.

Fiorentina  (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Vlahovic. All. Prandelli

FloorAD AMP
Exit mobile version