Brutto colpo per il difensore del Bayern Boateng: trovata morta la sua ex fidanzata | Globalsport
Top

Brutto colpo per il difensore del Bayern Boateng: trovata morta la sua ex fidanzata

Anche se la loro relazione si era conclusa da pochi giorni, Boateng ha deciso di lasciare il ritiro in Qatar e di fare ritorno in Germania in seguito all'accaduto.

Brutto colpo per il difensore del Bayern Boateng: trovata morta la sua ex fidanzata
Preroll

Globalsport Modifica articolo

10 Febbraio 2021 - 18.16


ATF

Un lutto terribile ha colpito Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca: la modella tedesca Kasia Lenhard, di appena 25 anni, è stata trovata morta nella sua casa di Berlino la scorsa notte dalla polizia della capitale tedesca, intervenuta dopo una segnalazione di presunto suicidio.
Il nome della Lenhardt è divenuto famoso in patria grazie al programma televisivo del 2012 “Germany’s Next Top Model”, ma la sua scomparsa ha avuto grande eco nel mondo del calcio a causa della sua relazione, conclusa proprio da pochi giorni, con lo stesso Boateng, attualmente impegnato nel Mondiale per Club in Qatar, nel quale i bavaresi hanno raggiunto la finale: il giocatore, tuttavia, appena venuto a conoscenza della notizia, ha immediatamente lasciato il ritiro per tornare in Germania.
La notizia è stata resa nota prima dall’amica e collega di Kasia, Sara Kulka, con un post sul proprio profilo Instagram, e poi da un portavoce della polizia tedesca: “Ieri, intorno alle 20.30, c’è stata un’operazione della polizia a Charlottenburg per un sospetto di suicidio. Una persona senza vita è stata trovata in casa e non ci sono segni di un coinvolgimento di terze parti”, ha riferito il funzionario senza aggiungere ulteriori dettagli.
Adesso ci penseranno le indagini della polizia e l’autopsia sul corpo della ragazza, i cui risultati si avranno nelle prossime ore, a far luce sulla dinamica e sulla causa della morte. 

Native

Articoli correlati