Juventus: tutti i convocati e gli esclusi per la sfida contro il Napoli | Globalsport
Top

Juventus: tutti i convocati e gli esclusi per la sfida contro il Napoli

L'allenatore bianconero ha fatto le sue scelte quasi obbligate viste le difficoltà (e le assenze forzate). "Il Napoli è molto forte, serve testa libera e atteggiamento diverso"

Juventus: tutti i convocati e gli esclusi per la sfida contro il Napoli
Preroll

Globalsport Modifica articolo

19 Gennaio 2021 - 19.34


ATF

Pirlo ha tra le mani una patata bollente ed è quella che riguarda la partita di Supercoppa che domani la sua squadra dovrà giocare contro il Napoli, fresco della schiacciante vittoria contro la Fiorentina.
La lista dei disponibili della Juventus è scarna a causa di molteplici fattori che si protraggono da qualche settimana, da un lato il Covid ha causato l’isolamento per Alex Sandro, Cuadrado, De Ligt e dall’altro l’infortunio di Dybala che lo costringe a stare ancora a riposo, e in ultimo, un problema muscolare, ha fatto tirare indietro dalla sfida di domani anche il turco Demiral.
Il buco della difesa juventina diventa una voragine proprio alla vigilia della sfida contro il temibile Napoli che si terrà a Reggio Emilia e Pirlo non può che contare sui pochi disponibili rimasti e sulle nuove leve, giovanissime, della squadra.
Qui i nomi dei convocati:
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon.
Difensori: Chiellini, Danilo, Bonucci, Di Pardo, Dragusin, Frabotta.
Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Ranocchia.
Attaccanti: Ronaldo, Morata.

Native

Articoli correlati