Manolas salta la partita di Supercoppa per un infortunio alla coscia

Il giocatore del Napoli Kostas Manolas non giocherà contro la Juventus a causa di una distrazione alla coscia destra, rimarrà fermo per molti giorni.

Manolas salta la partita di  Supercoppa per un infortunio alla coscia
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

12 Gennaio 2021 - 23.33


ATF AMP

Il Napoli dovrà fare a meno di uno dei suoi difensori nella sfida che lo attende contro la Juventus nella prossima partita di Supercoppa e si tratta di Kostas Manolas.
Il giocatore infatti aveva iniziato ad accusare un dolore lancinante alla coscia destra durante la partita che il Napoli ha disputato domenica contro l’Udinese ed è stato costretto ad uscire ed essere sostituito.
Dopo alcuni accertamenti medici è risultato che Manolas aveva una distrazione di primo grado al muscolo otturatore e dunque è stato predisposto per il giocatore il riposo assoluto per almeno 10-15 giorni.
Nonostante la brutta notizia per il Napoli che dovrà dunque riorganizzarsi in vista proprio della sfida di Supercoppa, oltrechè per le sfide del campionato di Serie A, è appena rientrato nella lista dei disponibili l’altro difensore centrale, oramai non più infortunato, Kalidou Koulibaly.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version