De Ligt è positivo al Covid 19 | Globalsport
Top

De Ligt è positivo al Covid 19

Il difensore della Juventus Matthijs De Ligt è risultato positivo al Covid dopo gli accertamenti degli ultimi giorni, attualmente è in isolamento

De Ligt è positivo al Covid 19
Preroll

Globalsport Modifica articolo

8 Gennaio 2021 - 19.11


ATF

La Juventus sta attraversando una settimana davvero terribile, forse una delle peggiori dall’inizio della pandemia.
Infatti la prima doccia fredda è arrivata a pochi giorni dalla sfida attesissima contro il Milan che ha visto la lista dei disponibili dell’allenatore Andrea Pirlo alleggerirsi di due punte di diamante della squadra a causa del Covid.
Prima è toccato ritirarsi ad Alex Sandro e poi, a 24h dalla partita, anche a Juan Cuadrato, entrambi sono stati posti in isolamento.
Nonostante queste assenze eccellenti, la Juventus ha comunque vinto la sfida con il Milan 3-1, ma da sottolineare che c’erano  problemi anche in casa rossonera sempre legati al Covid.
Ora invece è arrivata la comunicazione della positività di Matthijs De Ligt da parte dell’ufficio stampa bianconero:”Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Matthijs De Ligt. Il calciatore è già stato posto in isolamento”.
Il difensore olandese è asintomatico e tenuto sotto stretto controllo medico.

Native

Articoli correlati