Marotta conferma: "Eriksen ha avuto difficoltà ad inserirsi, andrà via dalla squadra" | Globalsport
Top

Marotta conferma: "Eriksen ha avuto difficoltà ad inserirsi, andrà via dalla squadra"

L'Ad dell'Inter è tranchant sul centrocampista danese che ritiene non essere più funzionale per i neroazzurri, Marotta ne ha tracciato il cammino fuori dalla squadra

Marotta conferma: "Eriksen ha avuto difficoltà ad inserirsi, andrà via dalla squadra"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

23 Dicembre 2020 - 22.26


ATF

La notizia è arrivata al margine della partita Verona-Inter, e a darla è stato proprio Giuseppe Marotta, Ad dell’Inter nonchè consigliere della Lega Nazionale Professionisti di Serie A, che ha affermato ai microfoni di Sky Sport:” ha avuto difficoltà di inserimento, non è funzionale, è un dato oggettivo. È giusto dargli la possibilità di avere più spazio altrove”.
A dir la verità il rapporto tra gli altri giocatori ed Eriksen non è mai stato idilliaco, nonostante il danese sia nella squadra da nemmeno un anno.
Per ora l’Ad neroazzurro non si sbilancia sulle mosse future, quel che è certo è che ci sarà un sostituto del danese per il quale però è necessario aspettare l’inizio del calciomercato fra qualche settimana: “non mi sento di fare nomi nel mercato, vengono accostati anche nomi che non abbiamo mai trattato. Da qui al 31 di gennaio ne leggeremo tanti”.
Nel respingere qualsiasi ipotesi e di fargli estorcere qualche nome nella ricca rosa del calciomercato, ha provato a rimandare la questione nelle mani del ct Conte, con il quale, afferma Marotta, si dovrà sentire prossimamente per stilare un progetto per la squadra, anche con la scelta del nuovo giocatore: “Ci incontreremo con l’allenatore perché ci troviamo davanti al termine del girone d’andata, lo faremo in modo cordiale come sempre e segneremo la strategia”.

Native

Articoli correlati