Destini incrociati segnano le due squadre collocate sul podio della classifica di Serie A, la terza, la Juventus, quest’oggi ha ricevuto una tegola in testa.
Paul Dybala non è stato convocato per la partita contro il Parma per un problema alla gamba destra;
la causa è dovuta ad un affaticamento muscolare che ha costretto l’allenatore Pirlo a fermarlo in vista della prossima sfida contro il Parma che si disputerà domani sera.
Anche il Milan, detentrice dello scettro della classifica in questo momento, ha di che preoccuparsi, infatti lo staff ha annunciato poco fa che Zlatan Ibrahimovic ha accusato un fastidio durante l’allenamento in gruppo, ma analisi successive più dettagliate hanno rivelato un problema più serio, ossia un versamento al polpaccio;
Dunque si può dire concluso l’anno calcistico dello svedese, riprenderà le attività di allenamento direttamente a gennaio.
Non è però scontato che possa giocare il match contro la Juventus il giorno dell’Epifania, e dunque il Milan per la seconda volta nel giro di pochi mesi, potrebbe ritrovarsi ancora senza la punta di diamante che proprio quest’ anno i rossoneri avevano riportato in squadra, un sogno di tutti i tifosi e dirigenti che solo quest’estate sembrava irrealizzabile.
Dybala salta Parma-Juve per un infortunio, 2020 finito per Ibra
Problemi alla gamba destra per l'attaccante della Juventus che è costretto alla ritirata contro il Parma, non se la passa meglio il Milan che farà a meno di Ibrahimovic.
Globalsport Modifica articolo
18 Dicembre 2020 - 21.16
ATF
Native
Articoli correlati
Festival / Sanremo, Matri elogia Elisa e stuzzica Ibra