Mario Balotelli al Monza: ha detto sì a Galliani e Berlusconi | Globalsport
Top

Mario Balotelli al Monza: ha detto sì a Galliani e Berlusconi

Mario Balotelli è arrivato alla clinica Madonnina di Milano per i controlli medici. Confermata la sua presenza con il Monza fino a giugno 2021.

Mario Balotelli al Monza: ha detto sì a Galliani e Berlusconi
Preroll

Globalsport Modifica articolo

7 Dicembre 2020 - 15.31


ATF

Mario Balotelli firma con il Monza.

Nella mattinata è arrivato alla clinica Madonnina di Milano per effettuare il check medico, valutate le sue condizioni ed effettuare tutti i test necessari prima di firmare il contratto.

Dopo le visite mediche Balotelli incontrerà Adriano Galliani e siglerà l’accordo che lo impegnerà fino a giugno 2021 con il Monza.

Ricordiamo che il rapporto con il Brescia non era finito nel migliore dei modi e il calciatore si era svincolato subito.

Mario Balotelli è un altro ex giocatore del Milan che ha accettato la proposta di Berlusconi e Galliani di far parte del Monza che attualmente si trova in serie B, per provare a fare il salto in serie A.

L’attaccante troverà a Monza anche Kevin Prince Boateng con il quale ha giocato nella stagione 2015/2016 e Chrisian Brocchi che attualmente è l’allenatore biancorosso.

Attualmente il Monza si trova al settimo posto a causa dei problemi Covid che lo hanno rallentato e hanno portato alcune sconfitte.

In questo nuovo Monza c’è una forte presenza di rossoneri.

Native

Articoli correlati