Milan, anche il vice di Pioli positivo al Covid-19, sarà sostituito da Bonera

Dopo la positività al Covid-19 di Stefano Pioli ed il suo vice Murelli, toccherà a Daniele Bonera guidare la panchina rossonera nel match di domenica con il Napoli

Stefano Pioli e il vice Murelli

Stefano Pioli e il vice Murelli

Globalsport 17 novembre 2020

Giacomo Murelli, secondo allenatore del Milan e quindi vice dell’allenatore di Stefano Pioli, è risultato positivo al Covid-19 e sarà, quindi, assente nella partita di domenica al San Paolo contro il Napoli.


Il Milan ha annunciato la notizia con una nota, affermando che Murelli, in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica, positività confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Il secondo allenatore dei rossoneri sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio.


Toccherà, quindi, a Daniele Bonera guidare la panchina rossonera e sostituire il secondo allenatore, poiché è l’unico dello staff in possesso del patentino Uefa Pro.


Bonera sfiderà quindi Gattuso nella gara importantissima per le zone alte della classifica di Serie A, dopo essere stati compagni di squadra in rossonero per ben sei stagioni.