Altra brutta notizia per l'Inter: anche Kolarov positivo al Covid-19

Dopo l'ufficialità della notizia della positività al Covid-19 di Brozovic, la squadra neroazzurra dovrà fare i conti con l'assenza di Kolarov, che è risultato positivo ad un controllo effettuato lunedì

Kolarov durante Inter-Parma

Kolarov durante Inter-Parma

Globalsport 17 novembre 2020

Aleksandar Kolarov è risultato positivo al Covid-19. Dopo pochi giorni dalla conferma della positività di Brozovic, è arrivata la notizia ufficiale che non renderà sicuramente felicissimo l’allenatore neroazzurro Antonio Conte visto che molto probabilmente i due calciatori saranno costretti a saltare la partita contro il Torino in programma domenica.


Kolarov è risultato positivo in un test effettuato lunedi , quando era in rientro dalla convocazione con la propria nazionale.


Per il momento pare che il giocatore sia completamente asintomatico, ma dovrà comunquye seguire tutte le procedure e i protocolli sanitari previsti.


Ricordiamo che l’Inter, nell’ultimo mese e mezzo, è stata una delle squadre più colpite dalla pandemia, con ben 10 elementi del club entrati in quarantena dal 23 Settembre fino ad oggi.


Vedremo, quindi, quando torneranno disponibili i due calciatori neroazzurri, con la speranza di vederli in campo nella delicatissima gara di Champions League contro il Real Madrid.