Prova a rassicurare tutti i suoi followers di Instagram Edin Dzeko, risultato positivo al Covid dopo aver effettuato un tampone di routine, ma è evidente che il suo stato d’animo non è dei migliori, si legge una certa amarezza tra le righe del suo post su Instagram con il quale ha comunicato la sua positività.
Il calciatore bosniaco scrive: “Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid-19 e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena, voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi. Forza Roma”
Proprio la Roma da lui nominata, la sua squadra, si trova in brutte acque dato che non potrà contare sulla presenza dell’attacante almeno per i prossimi 10 giorni e fino a quando il suo tampone di controllo non risulterà negativo.
Roma: Dzeko è positivo al Covid
L'annuncio viene dato dallo stesso calciatore su Instagram con un post, sottolineando di non avere sintomi e di essere in buone condizioni fisiche.
Preroll AMP
Globalsport Modifica articolo
6 Novembre 2020 - 18.30
ATF AMP