Josè Callejon è risultato positivo al Covid 19

Il giocatore della Fiorentina è positivo, si trova in isolamento domiciliare e non presenta alcun sintomo, salterà la gara contro il Parma.

Josè Callejon  è risultato positivo al Covid 19
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

6 Novembre 2020 - 19.48


ATF AMP

Questa è senza dubbio una giornata durissima per la Serie A e per i Club che ne fanno parte.
Fioccano le comunicazioni delle società che annunciano la positività al Covid di alcuni giocatori, 4 fino ad ora in 2 squadre.
Proprio nelle stesse ore del pomeriggio si è affilata ad esse anche la Fiorentina che ha comunicato la positività al virus dell’attaccante esterno Josè Maria Callejon.
A comunicarlo è la stessa società, che ha specificato l’assenza di sintomi da parte del calciatore, il quale sta già osservando l’isolamento previsto dalle norme sanitarie; “ACF Fiorentina comunica che nell`ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività. Il tesserato in questione è Josè Maria Callejon che, asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari”.
In totale la squadra conta 6 positivi dall’inizio della pandemia ed ora dovrà fare a meno di Callejon che non potrà giocare contro il Parma nella prossima giornata di campionato.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version