Due sono le partite che si sono giocate alle 18:00: Roma-Fiorentina e Napoli-Sassuolo.
La Roma conquista tre punti in casa ai danni di una Fiorentina sempre più alla deriva.
Il Sassuolo, invece, si conferma la vera rivelazione del campionato conquistando una vittoria netta contro un Napoli in forma, giocando fuori casa e con assenti illustrissimi quali Caputo, Berardi e Djuricic.
I neroverdi di De Zerbi concludono la sesta giornata piazzandosi al secondo posto in classifica a soli due punti dal Milan.
#SerieA – La Roma ouvre le score face à la Fiorentina !
Après une belle relance de Mirante, Spinazzola joue de sa vitesse et trompe Dragowski ! 1-0 !
Match à suivre sur CANAL+ SPORT 2 pic.twitter.com/kHpuW9i2EI
— CANAL+ SPORT Afrique (@cplussportafr) November 1, 2020
Un gol per tempo: il primo segnato nella prima frazione di gara da Spinazzola dopo 12 minuti, ed il secondo da Pedro al 70’ su suggerimento di Mkhitaryan.
La Fiorentina quasi mai pericolosa con Iachini che schiera davanti la strana coppia Ribery-Callejon, che però non scalfisce mai la retroguardia giallorossa.
Il Sassuolo, risentendo della mancanza dei tre attaccanti più prolifici, Caputo, Berardi e Djuricic, non riesce a trovare le solite geometrie nel primo tempo.
58′ | GOOOOOOOOL DO SASSUOLO!
Em pênalti marcado após consulta ao VAR, Locatelli abriu o placar: 1 a 0.#Napoli #Sassuolo #SerieA #ItalianoNoBandSports pic.twitter.com/hW7SZFFBDh
— BandSports (@bandsports) November 1, 2020
Nella ripresa nonostante le diverse occasioni dei partenopei per sbloccare la gara, sia con Osimhen che con Fabian Ruiz, la decidono le reti di Locatelli su rigore e di Maxime Lopez nei minuti di recupero.
Hyper content pour toi @maximelopez 100 % Made in Marseille. #NapoliSassuolo #Sassuolo https://t.co/uA42XkrbpC
— Soutien au Pr Didier Raoult (@Pr_Raoult) November 1, 2020