Con un comunicato sulla propria pagina ufficiale, la società rossonera annuncia la positività al Covid-19 di cinque suoi tesserati: il portiere Gianluigi Donnarumma, il norvegese Jens Petter Hauge e altri tre membri del gruppo squadra, i cui nomi non sono stati ancora rivelati.
La società ha annunciato che tutti sono asintomatici e sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare, dopo aver informato le autorità sanitarie locali.
Così il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma a poche ore dall’ufficialità della sua positività al Covid-19 ha deciso di scrivere su Instagram: “Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid -19. Innanzi tutto voglio dirvi che sto bene. Inoltre colgo l’occasione per dedicare il mio pensiero a tutti coloro che stanno lottando contro il virus: siate forti! Non mollate! Agli altri ricordo di mantenere le distanze, indossare le mascherine, lavarsi le mani! Tutto aiuta a provare a stoppare questo virus. Intanto stasera sarò davanti alla tv a fare il tifo per i miei compagni. Forza Milan”.
Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività, in quanto i rossoneri saranno protagonisti del posticipo di stasera contro la Roma, un match in cui Stefano Pioli dovrà quindi fare a meno del portiere azzurro e del neo-acquisto Hauge.
Al posto del numero 99, dovrebbe toccare all’ex-viola, Ciprian Tatarusanu, difendere i pali del Milan.
Milan: Donnarumma e Hauge positivi al covid
I due giocatori del Milan sono risultati positivi in seguito al tampone effettuato prima della sfida di stasera contro la Roma. Donnarumma su Instagram ha affermato di stare bene e che il suo pensiero va a chi lotta contro il covid.
Preroll AMP
Globalsport Modifica articolo
26 Ottobre 2020 - 18.17
ATF AMP