Alla Juventus non basta Kulusevski: è 1-1 contro l'Hellas Verona

Il gol dello svedese non basta alla Juve per i tre punti, contro un ottimo Verona andato in vantaggio con Favilli. Mezzo passo falso della squadra di Pirlo che potrebbe vedere la vetta allontanarsi

Alla Juventus non basta Kulusevski: è 1-1 contro l'Hellas Verona
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

25 Ottobre 2020 - 20.42


ATF AMP

Finisce 1-1 il posticipo delle 20.45 tra Juventus ed Hellas Verona.
Succede tutto nella ripresa, con l’ex Favilli che porta avanti gli scaligeri, poco prima di uscire per infortunio.
Il neoentrato Kulusevski pareggia i conti con un’azione personale, e nel finale è assedio della Juventus con un doppio intervento di Silvestri nel recupero a negare la gioia prima a Dybala e poi a Morata.
Juve che si dimostra squadra ancora in costruzione (nonostante le due traverse colpite e il gol annullato), mentre l’Hellas Verona conferma le buone sensazioni strappando un ottimo punto in trasferta, dopo aver offerto un’ora di gioco quantomento alla pari contro i campioni d’Italia.
Bianconeri a nove punti in classifica, con il Milan che in caso di vittoria domani sera contro la Roma potrebbe scappare; Verona a otto punti in classifica.
Nel prossimo turno la Juve affronterà lo Spezia (mercoledì c’è il Barcellona e la difesa è in emergenza vista l’uscita anzitempo di Bonucci), mentre l’Hellas giocherà in casa contro il Benevento.

Top Right AMP

Al 77′ pareggia la Juventus con Kulusevski!
Pallone ricevuto sulla fascia destra dallo svedese, che punta la difesa veronese e allarga la sua traiettoria di tiro sul secondo palo, 1-1 e tutto è ancora possibile!
Due minuti prima Dybala aveva colpito una clamorosa traversa dal limite dell’area.

Dopo un quarto d’ora nella ripresa, Hellas Verona in vantaggio!
Brutta palla persa a metà campo da Bernardeschi (subito sostituito).
La sfera arriva a Zaccagni che imbuca verso Favilli, il quale batte Szczesny con il mancino, 0-1!

Dynamic 1 AMP

0-0 al termine dei primi 45 minuti all’Allianz Stadium di Torino.
Parte meglio la Juventus, che cala però nella parte centrale del primo tempo, soffrendo la pressione a tutto campo e l’aggressività dell’Hellas Verona.
Al 16′ una rete giustamente annullata per fuorigioco a Colley, mentre pochi minuti più tardi occasione per Bernardeschi davanti a Silvestri.
Allo scadere della prima frazione, Juventus vicina al vantaggio con Cuadrado.
Dopo un azione travolgente di Ramsey sulla sinistra, un pallone arretrato trova il colombiano dall’altra parte, il suo destro potente da distanza ravvicinata trova però la traversa.
Due minuti più tardi ennesimo gol annullato a Morata: lo spagnolo aveva battuto Silvestri con un delizioso pallonetto, ma l’intervento Var spegne gli entusiasmi.

Nel posticipo delle 20.45 si sfideranno Juventus ed Hellas Verona. 
L’undici di Pirlo cerca il successo per avvicinarsi alla vetta, l’Hellas Verona per confermare le buone sensazioni di inizio campionato.
Nelle formazioni ufficiali per la Juventus c’è Szczesny in porta, trio difensivo formato da Danilo, Bonucci e Demiral, linea di centrocampo composta da Bernardeschi, Arthur, Rabiot e Cuadrado; in avanti la coppia Dybala (per la prima volta titolare in campionato) e Morata è supportata da Ramsey.
Per la squadra di Juric solito 3-4-2-1: Silvestri in porta, Empereur, Lovato e Ceccherini dietro, Lazovic, zaccagni, Vieira e Faraoni a formare la linea mediana, Tameze e Colley a supportare l’unica punta Kalinic.

FloorAD AMP
Exit mobile version