Pessime notizie in casa Juventus, Pirlo non sorride: Ronaldo ancora positivo al Covid-19 | Globalsport
Top

Pessime notizie in casa Juventus, Pirlo non sorride: Ronaldo ancora positivo al Covid-19

Non arrivano ancora buone notizie in casa Juventus, con Pirlo che dovrà ancora fare a meno di Cristiano Ronaldo, trovato ancora positivo al Covid-19.

Pessime notizie in casa Juventus, Pirlo non sorride: Ronaldo ancora positivo al Covid-19
Preroll

Globalsport Modifica articolo

22 Ottobre 2020 - 19.57


ATF

Non vogliono proprio arrivare buone notizie in casa Juventus, dopo la vittoria di martedì in Champions League per 0-2 contro lo Dynamo Kiev. Andrea Pirlo dovrà ancora fare a meno del suo giocatore più importante a causa del Coronavirus: Cristiano Ronaldo è stato sottoposto al tampone nella giornata di ieri e l’esito è stato ancora positivo.
Tuttavia il risultato del test non cambia di molto la situazione per i bianconeri, che comunque si vedono preoccupati, poiché la speranza è che si negativizzi almeno 24 ore prima del big match contro il Barcellona per la prima posizione del girone della massima competizione europea. 
Comunque sia nella giornata di domani è in programma il tampo che segni la fine dell’isolamento, visti i 10 giorni passati dopo esser stato riscontrato positivo e se l’esterno portoghese dovesse essere guarito potrà terminare l’isolamento fiduciario. La squadra dovrà sottoporsi ai test per il Covid-19 ed in caso di esiti negativi anche loro potranno concludere l’isolamento.
La speranza della Vecchia Signora è di poter terminare questa spiacevole situazione al più presto e di ritrovare il prima possibile il loro numero 7, anche perché sono in arrivo settimane difficili ed un calendario fitto di impegni, per tale motivo Pirlo potrebbe avere bisogno di tutta la squadra al completo, così da uscirne al meglio.

Native

Articoli correlati