Trionfo Sampdoria, finisce 3-0 contro la Lazio | Globalsport
Top

Trionfo Sampdoria, finisce 3-0 contro la Lazio

Tris della Samp e biancocelesti sorprendentemente sconfitti e sorpassati in classifica. E' la seconda vittoria consecutiva per i blucerchiati che con una grande prestazione travolgono la squadra di Simone Inzaghi.

Trionfo Sampdoria, finisce 3-0 contro la Lazio
Preroll

Globalsport Modifica articolo

17 Ottobre 2020 - 20.14


ATF

Al Ferraris la Lazio cerca un riscatto quasi obbligato dopo un avvio di stagione non troppo esaltante, che la vede sconfitta internamente contro l’Atalanta e pareggiare contro l’Inter.
Di fronte ci sarà una Sampdoria che invece vuole confermare quanto di buono fatto vedere a Firenze contro i viola di Beppe Iachini.
Queste le formazioni ufficiali dell’incontro:
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Ramirez, Quagliarella.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Anderson; Correa, Caceido.

A sbloccare il punteggio è la Sampdoria, che firma il vantaggio sulla Lazio grazie al proprio capitano Fabio Quagliarella.
L’attaccante blucerchiato raccoglie un cross di Augello dalla corsia di sinistra e supera Strakosha con un imperioso colpo di testa.
A realizzare il 2-0 è Tommaso Augello, abile a raccogliere un pallone vagante dal limite dell’area e a calciare con il mancino insaccando alla destra di un immobile Strakosha.
Nel corso del secondo tempo la Samp conferma quanto visto nella prima frazione di gioco.
La formazione di Claudio Ranieri trova il 3-0 con un tiro calciato con potenza dal subentrato Daamsgaard servito a rimorchio dal pallone recuperato da Verre.
E’ una Samp da applausi. 
Questa la rete segnata al 32esimo da Quagliarella:

Native

Articoli correlati