La Lazio impatta contro l'Inter, è 1-1 all'Olimpico

La Lazio pareggia con l'Inter 1-1 che sale momentaneamente al 3° posto, Parma e Benevento conquistano 3 punti, rispettivamente contro il Verona e il Bologna.

La Lazio impatta contro l'Inter, è 1-1 all'Olimpico
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

4 Ottobre 2020 - 15.56


ATF AMP

Termina il Secondo Tempo per tutte le squadre.
2° Tempo senza gol per Parma-Verona che, pur con molte azioni e contrattacchi, rimane cristallizzata al punteggio di 1-0.
Una sfilza di ammonizioni contrassegna il match Lazio-Inter, 5 in tutto sono i cartellini gialli; clamorosa l’espulsione di Ciro Immobile, la Lazio rimane così con 10 giocatori e prova ad arrivare alla fine difendendo a spada tratta il pareggio ed evitare il peggio, mentre nella squadra avversiaria viene espulso Sensi all’ 86′.
Oltre il danno anche la beffa, lo stesso Svanberg viene ammonito al 74′ per un calcio dato d’impulso a Dabo.
Il Bologna non ci sta e contrattacca immediatamente, l’azione parte bene continua con una girata di Svanberg e termina con la palla che va in porta al 68′, ma, colpo di scena, il gol viene annullato per il tocco di braccio di De Silvestri.
L’unica partita ad essere ancora in parità, Benevento-Bologna, viene invertita al 66′ da un gol di Lapadula che vince un corpo a corpo col giovane Hickey e butta dentro la palla.
Ad appena 10′ di gara, la Lazio segna il gol del recupero ad opera di Milinkovic-Savic, con un cross di testa ben piazzato che ha sovrastato Peresic e disorientato Handanovic.
Le squadre tornano in campo per il 2° Tempo con l’Inter in vantaggio di un gol sulla Lazio, pareggio tra Benevento e Bologna e 1-0 per Parma-Verona.
I tempi di recupero del 1° Tempo assegnati dagli arbitri sono i seguenti: 3′ per Lazio-Inter, 3′ per Parma-Verona e 2′ per Benevento-Bologna.
Dopo circa mezz’ora di calma piatta all’Olimpico, arriva il gol di Lautaro Martinez che porta in vantaggio l’Inter sulla Lazio per 1-0, un contrasto con Strakosha non fa perdere la palla a Lautaro che lo supera e segna con un tiro incerto.
Stesso inizio anche per l’altro match, Benevento-Bologna, e stessa sorte infausta per uno dei giocatori del Bologna, Medel, che accusa problemi al polpaccio e viene sostituito da Danilo.
La sfida tra l’Inter e la Lazio parte poco movimentata e con qualche intoppo per quest’ultima, il giocatore Radu, infatti, al 13′ viene sostituito da Bastos per un problema muscolare al flessore.
1° Tempo frizzante per il Parma che solo dopo 30 secondi di gioco vede un gol a suo favore segnato da Kurtic, che, grazie ad un tocco d’esterno, mette la palla dentro con grande facilità.
Ex Equo tra Benevento e Bologna che hanno incassato una vittoria ciascuna nelle scorse giornate ottenendo entrambe 3 punti.
La Lazio deve rifarsi della sconfitta poderosa contro l’Atalanta e recuperare posizioni in classifica, mentre l’Inter si batte per entrare nel podio, scavalcando il Napoli.
Il Verona è in alto nella classifica, al 6° posto, mentre il Parma, che ha vinto una sola volta e perso 2 partite, è sprofondata alla 16° posizione in classifica.
Nella 3° giornata di campionato di serie A, tesissima a causa dei molteplici casi di positività scoperti in alcune squadre e che ha portato la sospensione di almeno una partita (Genoa-Toro), si apprestano a scendere in campo alle 15 sei squadre: Lazio-Inter, Benevento-Bologna e Parma-Verona.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version