Sassuolo-Crotone 4-1: poker della squadra di De Zerbi

I Neroverdi volano a quota sette punti momentaneamente in prima posizione

Sassuolo-Crotone 4-1: poker della squadra di De Zerbi
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

3 Ottobre 2020 - 17.40


ATF AMP

La partita si mostra piuttosto equilibrata con i neroverdi molto propositivi e il Crotone che divora due chiare occasioni da goal con Cigarini e Vulic, ma il primo tempo si conclude con un secco 1-0, decide la rete di Berardi: un preciso mancino in porta dopo un dai e vai con Defrel. 

Top Right AMP

 

All’inizio del secondo tempo l’arbitro Pezzuto fischia rigore ai rossoblu per un calcione falloso di Bouarabia su Cigarini: Simy sul dischetto spiazza Consigli.

Dynamic 1 AMP

 

Pochi minuti dopo, dopo la Var Review Pezzuto fischia il secondo rigore della partita, questa volta ai danni del Crotone per fallo di mano di Magallan: Caputo glaciale fa 2-1.

E’ una partita molto fisica e dinamica, l’arbitro è costretto in più occasioni a estrarre il cartellino giallo, finora molto equilibrata.

Dynamic 1 AMP

A fine partita l’equilibrio viene spezzato dalla doppietta di Caputo, liberato dall’esterno di Berardi e che finalizza con un leggero tocco sotto: è 3-1

La partita viene definitivamente chiusa al 93′ quando su cross di Berardi la palla resta in area dopo un rinvio goffo della difesa e Locatelli piazza il poker.

 

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version