Genoa: effettuato il nuovo test che conferma la positività di 14 tesserati | Globalsport
Top

Genoa: effettuato il nuovo test che conferma la positività di 14 tesserati

Dopo i 14 test effettuati e risultati positivi, il ds Faggiano ha fatto chiarezza sulla situazione: "Siamo tutti in quarantena. La Asl non ci permette di giocare sabato contro il Torino anche con i 13 disponibili."

Genoa: effettuato il nuovo test che conferma la positività di 14 tesserati
Preroll

Globalsport Modifica articolo

30 Settembre 2020 - 20.03


ATF

Il direttore sportivo del Genoa, Daniele Faggiano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato in seguito ai test effettuati ieri dalla Asl.
Il risultato è: 14 tesserati del Genoa risultati positivi.
Gli altri componenti della squadra e dello staff, invece, sono arrivati in macchina al campo di allenamento per eseguire il tampone dall’auto per poi tornare a casa.
Invece sono buone le notizie per i dipendenti e i dirigenti che si erano sottoposti ai test ieri e che sono risultati tutti negativi.
Il Genoa sta attendendo le decisioni della Lega sulla gara di sabato contro il Torino, a riguardo Faggiano ha affermato: “Siamo tutti in quarantena. La Asl ci ha fermato, non possiamo giocare sabato contro il Torino anche con i 13 disponibili. Senza allenamenti dobbiamo rinviarla. La data si trova perché anche i granata non fanno le Coppe. A breve comunicheremo l’elenco dei positivi. Stiamo risolvendo i problemi sulla privacy e poi daremo l’elenco completo”.

Native

Articoli correlati