Genoa: effettuato il nuovo test che conferma la positività di 14 tesserati

Dopo i 14 test effettuati e risultati positivi, il ds Faggiano ha fatto chiarezza sulla situazione: "Siamo tutti in quarantena. La Asl non ci permette di giocare sabato contro il Torino anche con i 13 disponibili."

Ds Genoa, Faggiano

Ds Genoa, Faggiano

Globalsport 30 settembre 2020

Il direttore sportivo del Genoa, Daniele Faggiano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato in seguito ai test effettuati ieri dalla Asl.

Il risultato è: 14 tesserati del Genoa risultati positivi.
Gli altri componenti della squadra e dello staff, invece, sono arrivati in macchina al campo di allenamento per eseguire il tampone dall'auto per poi tornare a casa.
Invece sono buone le notizie per i dipendenti e i dirigenti che si erano sottoposti ai test ieri e che sono risultati tutti negativi.
Il Genoa sta attendendo le decisioni della Lega sulla gara di sabato contro il Torino, a riguardo Faggiano ha affermato: “Siamo tutti in quarantena. La Asl ci ha fermato, non possiamo giocare sabato contro il Torino anche con i 13 disponibili. Senza allenamenti dobbiamo rinviarla. La data si trova perché anche i granata non fanno le Coppe. A breve comunicheremo l’elenco dei positivi. Stiamo risolvendo i problemi sulla privacy e poi daremo l’elenco completo”.