Ritorno di fiamma per la Fiorentina: presentato oggi Borja Valero

Il mediano spagnolo ha deciso di svincolarsi dall’Inter per tornare alla Fiorentina; per lui contratto annuale. Antognoni: “Abbiamo riportato Borja a casa”

Ritorno di fiamma per la Fiorentina: presentato oggi Borja Valero
Preroll AMP

Globalsport Modifica articolo

17 Settembre 2020 - 16.41


ATF AMP

Il 35enne centrocampista spagnolo è tornato alla Fiorentina, dove aveva militato dal 2012 al 2017, per poi passare all’Inter. Il mediano ex Villareal, dopo 3 stagioni in nerazzurro, ha deciso di svincolarsi e di ritornare a Firenze.
Oggi, Borja Valero, durante la presentazione all’Artemio Franchi ha dichiarato: “Sarei potuto andare in tanti club dove mi avrebbero dato più soldi e contratti più lunghi, ma al cuore non si comanda e ai mei agenti ho detto: o Firenze o Firenze”.
Il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni ha detto: “Abbiamo riportato Borja a casa e la sua presenza dà un po’ di d’identità a questa squadra e a questo club, ci serviva un giocatore come lui”.
Lo spagnolo ha firmato per un anno: “vincere con l’Inter sarebbe stata la ciliegina visto che in carriera non ho mai conquistato un trofeo, ora sono qui pronto ad allenarmi come i ragazzino perché il mio obiettivo è mettere in difficoltà l’allenatore e giocare sempre, facendo ricredere anche chi si è mostrato scettico sul mio ritorno”.

Top Right AMP

 

FloorAD AMP
Exit mobile version