2-2 tra Roma e Inter, i nerazzurri perdono l'occasione per il -3 sulla Juve

La Roma va sotto con un gol di De Vrij, poi la ribalta con Spinazzola e Mkhitaryan, ma all'85' i nerazzurri riacciuffano il pari con un rigore di Lukaku. Inter a -5 dalla Juve

Roma Inter

Roma Inter

Globalsport 19 luglio 2020

Finisce 2-2 il posticipo serale tra Roma e Inter.

Tra le due squadre una partita sempre aperta, con l'Inter che nel finale rischia addirittura di vincere dopo aver sofferto, un pari che comunque non serve a nessuna delle due.
Nerazzurri avanti con un colpo di testa di De Vrij, ma allo scadere dei 45' pareggia Spinazzola dopo un contatto oggetto di polemiche tra Lautaro e Kolarov.
Nella ripresa meglio la Roma, che va avanti con Mkhitaryan, ma viene ripresa a cinque minuti dal termine grazie ad un calcio di rigore di Lukaku.
Inter che si porta momentaneamente a -5 dalla Juventus capolista perdendo una buona occasione, Roma sempre quinta a quota 58, due punti sopra Napoli e Milan.
Nel prossimo turno l'Inter affronterà la Fiorentina in casa, mentre la Roma farù visita alla Spal già retrocessa.
Queste le formazioni ufficiali di Roma e Inter scelte da Fonseca e Conte.
Roma (3-4-2-1): Lopez, Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko. All.Fonseca.
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Young; Martinez, Sanchez. All.Conte

CRONACA MINUTO PER MINUTO:


9' MANCINI! uscita a vuoto di Handanovic, il colpo di testa del difensore va di poco a lato


15' GOL INTER! Rete di Stefan de Vrij. Calcio d'angolo di Sanchez e il difensore insacca con facilità sul secondo palo