Demme è fiducioso: “Abbiamo fatto vedere di poter essere all’altezza del Barcellona”

Il centrocampista tedesco del Napoli, a Radio Kiss Kiss, ha parlato della sfida che attende la sua squadra contro il Barca.

Diego Demme

Diego Demme

Globalsport 10 luglio 2020

Ad affermarlo Diego Demme: “ Nella partita d’andata abbiamo fatto vedere di poter essere all'altezza del Barcellona.Tutto è possibile contro qualsiasi avversario, anche se il Barca è una squadra che non ha bisogno di presentazioni".

Lo sguardo è stato rivolto al ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona in programma l'8 agosto al Camp Nou.


Demme, arrivato a gennaio, ha saltato per squalifica la sfida contro il Genoa in campionato ed è pronto a tornare in campo domenica sera contro il Milan.


Ha anche aggiunto: “È una squadra che conosco bene  ma so anche che l'andamento del Napoli in questo momento è migliore del loro, siamo più continui e proveremo a fare un'ottima partita cercando di portare a casa i tre punti".


Demme è arrivato dal Lipsia di Ragnick che potrebbe essere destinato a sostituire Pioli sulla panchina rossonera: "Potrebbe portare - ha spiegato il regista - tante novità. E' un perfezionista, cerca di tirare sempre fuori il meglio dai calciatori”.