Thierry Henry sui social ha annunciato il gesto di sostegno a Black Lives Matter | Globalsport
Top

Thierry Henry sui social ha annunciato il gesto di sostegno a Black Lives Matter

Il tecnico dei Montreal Impact è pronto a dare il suo contributo al movimento Black Lives Matter in occasione della ripresa della Major League Soccer, Mls, fissata dall'8 luglio in Florida.

Thierry Henry sui social ha annunciato il gesto di sostegno a Black Lives Matter
Preroll

Globalsport Modifica articolo

1 Luglio 2020 - 19.10


ATF

Thierry Henry annuncia il suo sostegno alla causa della lotta contro le discriminazioni razziali così: “A Orlando non so cosa accadrà, cosa ci sarà permesso di fare o meno per sostenere la causa. C’è qualcosa che vorrei fare ma lo tengo per me”.

L’ex attaccante francese della Juventus dopo la tragica morte di George Floyd aveva scritto un messaggio su Instagram in cui chiedeva un cambiamento per porre fine alle ingiustizie e alla violenza razziale.

Ha proseguito così: ”Penso che tutti sappiamo che le vite dei neri contano (Black Lives Matter). Ne parliamo, tutti dimostrano che stanno iniziando a capire il nostro dolore”

A causa dell’emergenza coronavirus la Mls disputerà il campionato a porte chiuse a Disney World con una formula che ricorda quella della coppa del mondo con una fase a gironi seguita da partite a eliminazione diretta, dagli ottavi alla finale fissata l’11 agosto.

Native

Articoli correlati