Lazio, le dichiarazioni post-partita del vice Farris: "Vittoria di cuore e attributi" | Globalsport
Top

Lazio, le dichiarazioni post-partita del vice Farris: "Vittoria di cuore e attributi"

Dopo il successo contro il Torino, ecco le parole del vice-allenatore Farris in conferenza stampa

Lazio, le dichiarazioni post-partita del vice Farris: "Vittoria di cuore e attributi"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

30 Giugno 2020 - 23.46


ATF

Il vice allenatore della Lazio Farris si è presentato in conferenza stampa dopo la vittoria della sua squadra contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni:

“Vittoria importante, fatta di attributi, cuore e determinazione. Ma soprattutto grandissima lucidità. Grande spirito di sacrificio, abbiamo continuato a fare la partita come preparata. Già nel primo tempo avevamo preparato i presupposti per pareggiare. Nel secondo tempo abbiamo concretizzato questa superiorità. Il primo gol è un’invenzione di Ciro, nel secondo tempo c’è un pizzico di fortuna, ma ci sta.

In questo mini campionato è difficile recuperare energie. Non possiamo giocare come prima del lockdown, e la calma e la pazienza che abbiamo avuto è sintomo di grande squadra.

Abbiamo il tragitto di ritorno in aeroporto e il volo per analizzare la situazione. Sarà importante recuperare energie fisiche e mentali, poi potremo fare qualsiasi cosa. Con questa squadra ci siamo conquistati tutto questo e se siamo arrivati a giocare per lo Scudetto è un grande merito. Possiamo arrivare fino alla fine.

Siamo in crescita e anche i dati fisici dopo le altre due partite non erano penalizzanti. Una squadra che non è in condizione non cresce in pochi giorni. Siamo curiosi di capire dove potremo arrivare con il miglioramento. Abbiamo bisogno di recuperare qualche giocatore e poi vedremo dove potremo arrivare.”

Native

Articoli correlati