La Roma in vista della Samp, domani si allenerà all’Olimpico, per testare come sarà il clima di una partita senza il calore e il supporto dei tifosi.
Il mister, Paulo Fonseca, è intervenuto ai microfoni della televisione portoghese Sport TV, queste le sue parole: “La preparazione di una partita è quasi la stessa, ma questa volta cercheremo di creare un’atmosfera simile a quella che troveremo mercoledì, quindi lunedì sera ci alleneremo all’Olimpico: questa è l’unica eccezione, per il resto non c’è niente di diverso da una sfida normale. Abbiamo fatto una lunga pausa. È stato come un precampionato, ma non ci sono state partite di preparazione e il tipo di lavoro è stato diverso, ma siamo pronti a ripartire” assicura Fonseca. Ma non nasconde il fatto che: “Senza i tifosi, appassionati della Roma, giocare all’Olimpico sarà difficile”.
Fonseca: "Lunedì ci alleneremo all'Olimpico per abituarci alle porte chiuse"
Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha avuto modo di parlare sull’imminente ripresa della sua squadra e non nasconde il fatto che senza pubblico sugli spalti non sarà la stessa cosa giocare.
Globalsport Modifica articolo
21 Giugno 2020 - 14.42
ATF
Native
Articoli correlati