Theo Hernandez: “Qui sto bene, voglio restare” | Globalsport
Top

Theo Hernandez: “Qui sto bene, voglio restare”

Le parole del terzino rossonero entusiasta della sua prima esperienza in Serie A

Theo Hernandez: “Qui sto bene, voglio restare”
Preroll

Globalsport Modifica articolo

18 Giugno 2020 - 12.26


ATF

Intervistato ai microfoni di “Onda Cero”, il terzino sinistro del Milan Theo Hernandez si è rivelato a dir poco felice di rimanere al Milan, dove quest’anno sta collezionando ottime prestazioni, una dopo l’altra: “Voglio dire grazie al Milan perché mi ha dato fiducia, Paolo Maldini ha creduto in me e qui sono veramente felice. Io sono entusiasta di essere al Milan e ho deciso di voler rimanere qui in rossonero. Ho quattro anni di contratto e qui sono felice per davvero”.

Prelevato l’anno scorso dal Real Madrid, Hernandez è diventato una delle poche luci in un Milan opaco in questa stagione: “Dopo quella fatta all’Alaves, questa è la mia miglior annata in assoluto. Devo dire grazie al Milan e a Paolo Maldini, ma non è mai facile far bene al Real Madrid e altrettanto emergere o prendere il posto in club così, o come l’Atletico Madrid dove sono cresciuto. Neanche alla Real Sociedad ho fatto così bene”,

Dopo l’exploit di questa stagione la ciliegina sulla torta manca solo l’esordio in nazionale: Tornare al Real Madrid un giorno? Io adesso penso al Milan perché sono totalmente felice di essere qui. Poi devo continuare così, quindi in seguito un giorno si vedrà cosa potrà succedere. Ma oggi ho la testa solo ed esclusivamente al Milan, mi piacerebbe anche giocare con la Francia”.

 

 

Native

Articoli correlati