Premier League: Aston Villa Sheffield: gol regolare non concesso | Globalsport
Top

Premier League: Aston Villa Sheffield: gol regolare non concesso

Il tutto avviene durante la prima partita di campionato inglese dopo lo stop dovuto alla pandemia

Premier League: Aston Villa Sheffield: gol regolare non concesso
Preroll

Globalsport Modifica articolo

17 Giugno 2020 - 20.33


ATF

Proprio come in Milan Juventus di qualche anno fa, un gol chiaramente regolare non viene concesso. Ad aggravare il tutto sono i tempi in tale situazioni si sia effettivamente verificata: quelli della Var e della goal line technology. La palla entra chiaramente in porta ma il gol non viene dato.

Aston Villa-Sheffield United è la partita d’inizio della Premier League dopo la lunga pausa dovuta lla pandemia. L’episodio avviene intorno al 41’ del primo tempo, quando mancano circa cinque minuti all’intervallo. Lo Sheffield è in attacco e riesce a trovare lo spunto decisivo passando in vantaggio. Ma non è così. L’illusione/non illusione è data dalla rete non assegnata nonostante l’estremo difensore blocchi la palla al di là della linea bianca di porta. Nonostante le dure proteste dello Sheffield il risultato non è cambiato. Ignare le motivazioni per cui il direttore di gara non abbia assegnato il gol, ma l’unica cosa certa è che la palla aveva oltrepassato la linea.

A rendere tutto più incredibile anche il tweet polemico da parte dello Sheffield con tanto di didascalia irrisoria verso l’accaduto

Native

Articoli correlati