Conte: "Meritavamo la finale. Abbiamo giocato un ottimo calcio" | Globalsport
Top

Conte: "Meritavamo la finale. Abbiamo giocato un ottimo calcio"

Il tecnico dell'Inter, ai microfoni della Rai ha espresso la sua amarezza per la mancatoccasione di accedere in finale con la sua ex squadra: la Juventus.

Conte: "Meritavamo la finale. Abbiamo giocato un ottimo calcio"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

14 Giugno 2020 - 00.22


ATF

Per l’allenatore leccese il pari con il Napoli ha il sapore amaro. Antonio Conte, tecnico dell’Inter, parlando ai microfoni della Rai dopo il pari di Napoli ha infatti commentato: “Nelle due partite meritavamo molto di più, stasera ho pochissimo da rimproverare ai miei giocatori, non posso chiedere di più. Siamo stati aggressivi e creato tanto, dovevamo essere più cattivi. Ospina ha compiuto grandissime parate ed è stato il migliore in campo. Dispiace per il gol subito, ma la strada è questa. La partita l’abbiamo fatta noi e concesso un gol che lascia un po’ d’amaro in bocca”.

Ha po aggiunto: “Si può migliorare, è chiaro ma la prestazione dell’Inter mi è piaciuta. Sono soddisfatto, i ragazzi avrebbero meritato di giocare la finale. Il Napoli si è chiuso e, in queste situazioni, non è mai facile. Però, siamo riusciti ugualmente a creare tantissimo.”

Ha infine parlato della situazione di Eriksen, probabilmente il più atteso stasera: “Sono contento per Eriksen, che si sta integrando. Alla fine i numeri dicono che abbiamo tirato 17 volte in porta e il loro portiere ha fatto 10 parate. Questi sono fatti”.

Native

Articoli correlati