Milan, infortunio per Duarte: si sospetta uno stiramento al flessore | Globalsport
Top

Milan, infortunio per Duarte: si sospetta uno stiramento al flessore

I rossoneri non sono stati molto fortunati in questa ripresa degli allenamenti, dopo lo stiramento di Ibrahimovic, va ko anche Leo duarte. Si prevede per il brasiliano uno stop di 3-4 settimane.

Milan, infortunio per Duarte: si sospetta uno stiramento al flessore
Preroll

Globalsport Modifica articolo

2 Giugno 2020 - 18.31


ATF

Ennesimo infortunio in questa stagione per il difensore del Milan, Leo Duarte.
Secondo quanto riportato da Sky Sport per il brasiliano si tratta di un sospetto stiramento al flessore.
Nelle prossime ore il giocatore svolgerà altri test per un quadro clinico completo, se i test confermeranno la prima diagnosi costringeranno il giocatore ai box per 3-4 settimane.
È, dunque, il secondo grave infortunio muscolare per il Milan dalla ripresa degli allenamenti di gruppo, dopo lo stiramento al soleo di Zlatan Ibrahimovic.
Il difensore brasiliano, ex Flamengo, era appena rientrato dalla frattura del calcagno, e oggi si è si è sottoposto ai primi accertamenti ecografici che andranno approfonditi nelle prossime ore con una risonanza.
È atteso a ore anche il rientro di Ibrahimovic in Italia: lo svedese, tornato in Svezia per stare con la famiglia, dovrebbe sbarcare a Milano domani, ma non è escluso che possa prendersi un giorno in più in patria.
Ibrahimovic, comunque, non dovrà fare più la quarantena dopo il suo viaggio all’estero e potrà svolgere le terapie per l’infortunio direttamente a Milanello: il suo obiettivo è tornare in campo a inizio luglio.

Native

Articoli correlati